CARICAMENTO...

Metrocase Poirino vende la tua casa in modo innovativo: Home Staging, Drone e Servizio Fotografico professionale

  • 27/01/2022

L’agenzia immobiliare Metrocase di Poirino è da sempre all’avanguardia nei servizi di vendita degli immobili dei suoi clienti. Il Team, composto da Marco, Daniela e Alice, ritiene che l’innovazione e la tecnologia siano elementi utili alla resa estetica degli annunci, alla visita di persona e all’ottenimento del prezzo migliore per l’immobile in questione.

Se vuoi conoscere nel dettaglio le tecniche di vendita innovative dell’agenzia Metrocase di Poirino, continua la lettura!

Home Staging

L’obiettivo dell’Home Staging è quello di trasformare le mura spoglie di un immobile in vendita in una soluzione abitativa con grande attrazione estetica. Come recita Barb Schwarz, l’ideatrice di questa tecnica commerciale, Staging is Love! Attraverso l’Home Staging infatti potrai fare innamorare il potenziale acquirente della tua casa in vendita!

Ma di cosa si tratta esattamente?

Attraverso l’Home Staging prepariamo il tuo immobile con un allestimento temporaneo studiato su misura per attrarre il maggior numero di clienti, proponendolo al miglior prezzo!

Una vera e propria scenografia con ambienti domestici, arredi, colori e punti luce. Una strategia commerciale che gioca con l’emotività del potenziale cliente, invitandolo a sentirsi già a casa, prima ancora di aver comprato!

Servizio Fotografico professionale

Prima ancora della visita di persona all’interno dell’immobile, gioca un ruolo fondamentale la resa dell’annuncio sui principali siti immobiliari e sul sito del gruppo Metrocase. Le fotografie professionali, in alta definizione e studiate nelle inquadrature e nell’illuminazione, sono l’elemento che può maggiormente influenzare il potenziale cliente a mettersi in contatto con l’agenzia e fissare l’appuntamento.

Per questo, l’agenzia Metrocase di Poirino collabora con fotografi professionisti per pubblicare le migliori foto all’interno degli annunci. Addio alle immagini sgranate scattate con il tuo smartphone!

Video con Drone

Le persone sono sempre più interessate al contesto ambientale in cui una casa è situata. Un immobile è più appetibile quando si conosce sia l’interno che l’esterno.

Per supplire a questa richiesta in grande crescita, Metrocase Poirino ha deciso di realizzare video professionali mediante l’uso dei droni. Grazie a questa tecnologia, si possono creare riprese aeree spettacolari per inquadrare l’ambiente circostante l’immobile

Se vuoi vendere o acquistare casa a Poirino e dintorni scegli Metrocase. La tua agenzia immobiliare su misura. Contattaci allo 011 945 3375 per una consulenza gratuita personalizzata.

News correlate